Live Artena 2024 - Festival delle arti 19-20,26-27 luglio ad Artena
Il LIVE ARTENA - FESTIVAL DELLE ARTI
torna sui gradini di Santa Croce nel cuore del centro storico di Artena il 19-20 e 26-27 luglio 2024.
Vi aspettiamo dalle ore 20.00 con la cena in piazza Don Amedeo Vitelli
Programma
Venerdì 19 luglio
ATARDE
THOÉ
Sabato 20 luglio
DUCK BALENO
LEPRE
Venerdì 26 luglio
BENNY
PRIMA FILA
DO YOUR THANG
Sabato 27 luglio
PITONI
ELEPHANT BRAIN
TRA I NOSTRI VICOLI:
MOTOREFISICO
ANDREA CASCIU
GIULIA BOTTARO
Mostra permanente a cura di IMPACT ART ROMA: LOUISES WILL
TUTTI GLI EVENTI SONO GRATUITI
Il viaggio inizia alla nascita e prosegue per tutta la vita. La scoperta di nuove persone, l'arte e la musica sono elementi a cui dovremmo consentire di influenzarci, cambiarci e migliorarci.
Nel nostro percorso, possiamo considerare ogni realtà che incontriamo significativa solo se contribuisce ad accrescere in qualche modo la nostra comprensione del mondo.
Il "tesoro" non si trova necessariamente nella novità, ma nell'aprire le porte a cose e persone che ci circondano, offrendo loro la reale possibilità di far parte della nostra esperienza. Come sosteneva Proust, "Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi".
Questa citazione sottolinea che la vera scoperta non risiede nella ricerca di nuovi luoghi fisici, bensì nel modo in cui apriamo la mente a prospettive e modalità di percezione nuove. L'essenza del viaggio sta nel rinnovare il nostro sguardo, nella capacità di vedere con occhi freschi ciò che potremmo già conoscere.
È un invito a coltivare la consapevolezza, la curiosità e l'apertura mentale per cogliere l'essenza profonda delle cose che ci circondano.
Avere la pazienza di imparare a capire, ad ascoltare e a vedere il mondo circostante con occhi e orecchie ricettive è l'unica via per garantire che il nostro viaggio non sia una corsa verso il traguardo, bensì un'odissea di avventure che ci fanno crescere ogni giorno.
Vi aspettiamo ad Artena per esplorare insieme tutto ciò che ci circonda!
Fonte: Facebook